Fotocamera Canon PowerShot SD400

Ecco dove comprare la Canon PowerShot SD400 a un ottimo prezzo.

Probabilmente anche tu sai già che Canon crea macchine fotografiche da anni e accontenta sempre i propri clienti con strumenti di alta qualità.

Specifiche tecniche

La Canon PowerShot SD400 è una macchina fotografica del 2005, con una risoluzione da 2592 x 1944 equipaggiata con batterie litio-Ion NB-4L.

Per fare viaggi sarà essenziale una borsa per fotocamere adatta per il peso di 150g per dimensioni di 86x53x21 millimetri, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori per gli scatti.

Infine, tra le tante fotocamere professionali e amatoriali, non dimenticarti che le reflex hanno un’ottica di solito migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi intercambiabili, oltre alla crezione di foto in formato RAW e in alcuni casi perfino video in HD con audio.

Quanto costa Canon PowerShot SD400?

Per fortuna il prezzo della fotocamera Canon PowerShot SD400 è abbordabile da tutti coloro che desiderano cimentarsi nella fotografia in base alle offerte. Quando acquisti la scheda di memoria esterna, accertati che la capacità del supporto in Gb sia compatibile con la fotocamera che desideri comprare.

Canon PowerShot SD400: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno