Fotocamera Kodak EasyShare C143

Stai per scoprire dove acquistare la Kodak EasyShare C143 a un ottimo prezzo.

Molti sanno già che Kodak crea fotocamere da molti anni e rende felici sempre i propri acquirenti con oggetti di ottima fattura.

Caratteristiche tecniche

La Kodak EasyShare C143 è una fotocamera da 12.5 megapixel del 2010, con una risoluzione da 4000 x 3000 che monta batterie 2x AA.

Per trasportarla sarà essenziale una borsa per fotocamere compatibile con il peso di 172 grammi per dimensioni di 93.8×62.0x30.1 mm, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori da esterno.

In particolare, tra tutte le fotocamere professionali e amatoriali, ricordati che le reflex possiedono un’ottica generalmente migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi sostituibili, oltre agli scatti di foto in formato RAW e in alcuni casi perfino video in alta definizione con microfono.

Quanto costa Kodak EasyShare C143?

Fortunatamente il prezzo della fotocamera Kodak EasyShare C143 da 12.5 megapixel è alla portata di tutti colori che desiderano appassionarsi di fotografia in base alle offerte. Prima di acquistare la scheda di memoria esterna accertati che lo spazio del supporto in giga sia compatibile con la fotocamera che vuoi acquistare.

Kodak EasyShare C143: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno