Fotocamera Kodak EasyShare M575

Tra poco scoprirai dove acquistare la Kodak EasyShare M575 a un piccolo prezzo.

Probabilmente anche tu sai già che Kodak produce macchine fotografiche da anni e accontenta sempre i propri acquirenti con oggetti di alta qualità.

Informazioni tecniche

La Kodak EasyShare M575 è una fotocamera del 2010, con una risoluzione da 4288 x 3216 che monta batterie ricaricabile KLIC-7006.

Se vuoi trasportarla ti serve una borsa per macchine fotografiche compatibile con il peso di 152g per grandezza di 99x58x19 millimetri, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori da esterno.

Per aiutarti nella scelta, tra le numerose fotocamere professionali e amatoriali, ricordati che le reflex possiedono un’ottica generalmente migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi intercambiabili, oltre alla possibilità di scattare foto in formato RAW e a volte perfino video in HD con audio.

Quanto costa Kodak EasyShare M575?

Fortunatamente il prezzo della fotocamera Kodak EasyShare M575 è alla portata di tutti coloro che desiderano cimentarsi nella fotografia a seconda delle offerte. Quando acquisti la scheda di memoria esterna, verifica che lo spazio del supporto in Gb sia funzionante con la fotocamera che desideri comprare.

Kodak EasyShare M575: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno