Fotocamera Sony Cybershot DSC-RX10

Ecco dove si compra la Sony Cybershot DSC-RX10 a buon prezzo.

Probabilmente anche tu sai già che Sony vende fotocamere da anni e soddisfa sempre i propri acquirenti con strumenti di alta fattura.

Specifiche tecniche

La Sony Cybershot DSC-RX10 è una fotocamera del 2013, con una risoluzione da 5472 x 3648 provvista di batterie NP-FW50 litio.

Per uscire è indispensabile una borsa per macchine fotografiche che contenga il peso di 813 grammi per dimensioni di 129 x 88 x 102 millimetri, oltre a batteria, filtri, cavi e altri accessori per gli scatti.

Infine, tra le tante fotocamere professionali e amatoriali, non dimenticarti che le reflex hanno un’ottica generalmente migliore con zoom ottico, flash, autofocus e obiettivi sostituibili, oltre agli scatti di foto in formato RAW e a volte perfino video in alta definizione con audio.

Quanto costa Sony Cybershot DSC-RX10?

Fortunatamente il costo della fotocamera Sony Cybershot DSC-RX10 è alla portata di chiunque voglia cimentarsi nella fotografia a seconda delle offerte. Mentre acquisti la scheda di memoria esterna, accertati che la capacità del supporto in giga sia supportato con la fotocamera che vuoi acquistare.

Sony Cybershot DSC-RX10: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno